Le notizie del Veneto

Le notizie di Treviso, Belluno e province

Le notizie di Venezia e provincia

Ultime edizioni complete dei telegiornali di Antenna Tre

ANTENNA TRE, LA TV DELL’INFORMAZIONE E DELL’INTRATTENIMENTO DEL TRIVENETO

SUL DIGITALE TERRESTRE IN VENETO CI VEDI SUL 10, IN FRIULI VENEZIA GIULIA CI VEDI SUL 15 E IN TRENTINO ALTO ADIGE CI VEDI SUL 15

Antenna Tre è la storia della televisione in Veneto e nel Nordest, con oltre 40 anni di vita e di presenza, autorevole sul territorio e al servizio dei cittadini.

La sua autorevolezza nel mondo dell’informazione ne ha fatto, durante il periodo Covid, la prima televisione locale d’Italia per ascolti tv grazie alle dirette straordinarie e gli appuntamenti fissi di aggiornamento alla popolazione del Nordest. Antenna Tre è ricca di tante anime: la cronaca, le inchieste, il vero e proprio “servizio pubblico” nei momenti di emergenza vissuti dai cittadini, la narrazione dei grandi eventi, l’approfondimento su politica ed economia con il talk show “Ring” o l’appuntamento serale di “20edieci”. Gusti, sapori e tradizioni del Nordest trovano spazio nella trasmissione “Zanzega”, ma vera protagonista è la voce dei telespettatori con le loro segnalazioni e i problemi da risolvere. Dai telegiornali alle dirette in edizione straordinaria, dai talk show e alle rubriche, quotidianamente Antenna Tre entra nel cuore del Veneto e del Nordest per farvi sapere cosa accade intorno a voi.

Scarica l’app ufficiale di Antenna Tre per seguirci dovunque tu voglia!

App Google Play
App A3 iOS

Scopri le altre emittenti del network Medianordest, visita Rete Veneta, Telenordest, Telequattro e TV 12!

Seguici su Facebook

Seguici su X

Iscriviti al nostro canale YouTube

Resta in contatto con Antenna Tre:RSS